lunedì 7 maggio 2012

Crimini contro la collettività


articolo in constrution (testo - foto - video )
uno spazio utilizzato per l'edificazione  raramente ritorna verde
un terreno  sottratto al verde difficile che ritorna  verde

Bisognerebbe istituire questo reato e condannare per direttissima Il presidente della Regione lombardia e i sindaci  di Milano degli ultimi 15 anni.
Hanno permesso che si costruisse su ogni spazio libero di milano. Terreno sottratto al verde per cementificarlo o asfatltarlo. 
Area verde sebbenenon curata nel centro di milano ora utilizzata per costruire palazzi . Uffici che non servono e abitazioni  di cui non vi è il minimo bisogno in quanto milano ha tantissime (si calcola 120.000 appartamenti sfitti) costruzioni inutilizzate. L'area delle ex varesine per fare palazzi mentre nella stessa area esistono palazzi inutilizzati ( torre occupata ieri).
Nella zona 3 , ogni piccola area è stata cemetificata. Basta farsi un giro lungo la martesana per vedere nuove costruzioni, via cislaghi, spazio verde via padova dietro comunce, da campi di calcio a costruzioni a schiera. Via Del ricordo stanno vendendo area verde per terreno edificabile. Zona ex Marelli , a tutt'oggi, solo palazzi e niente spazio verde. costruzione supermercati su aree verdi.


Nessun commento: